Ciao ragazzi, vi presento questo mio ultimo lavoretto personale tra una commissione e l’altra a cui mi sono divertito molto in questi giorni e gli ho scritto anche un mini-background. Il modello in questione è un condottiero elfo oscuro su manticora, ho iniziato pensando ad una manticora dedicata a slaanesh con simboli ecc…e poi ho detto perchè non usare tutti i colori delle divinità perniciose e racchiuderle in un solo modello? Detto fatto pelle stile slaanesh, arma e terreno stile khorne, mantello e scaglie nurgle e vari tocchi di turchese e occhi luminescenti per rappresentare zio tzeentch ovviamente mantenendo tonalità dark elf sul viola, nero. Ovviamente avanti tutta con i pomodori per accostamenti forse non troppo azzeccati e altro che mi direte voi ecc.. ma se posto è per migliorare e condividere con voi questo fantastico hobby. Di seguito background e foto.

Background: Nell’avvenire della tempesta del caos il richiamo di Archaon a tutti gli eserciti del male è potente e devastante quanto il terremoto più catastrofico di sempre. Gli elfi oscuri non vedono l’ora di scendere in battaglia per schiavizzare e mietere vittime il più possibile ma soprattutto per vendicarsi dei loro cugini usurpatori al trono che furono. Enaet Wisetouch una incantatrice dai poteri oscuri e alieva della stessa Morathi, guiderà egli stessa il primo reggimento di elfi oscuri verso l’indebolita Ulthuan insieme ad Ardax di Har Graef un guerriero terribile e spietato promosso da Malekith a Condottiero un solo anno fa per il suo valore in battaglia nella guardia nera. Enaet ha una sorpresa per loro….una manticora catturata nei Picchi Astiosi a nord di Har Ganeth decadi fa, in tutti questi anni è stata incantata con magie oscure del caos e rinforzata con i poteri delle grandi divinità. Ardax in sella ad essa si sente invicibile ed è pronto a spezzare le vite dei suoi odiati cugini e diventare agli occhi di Malekith una divinità egli stesso….

Waylander, Agosto 2012