Salve a tutti!!! Nel mondo sotterraneo del Vecchio Mondo Naszuss the Brown, un Signore della Guerra stimato molto dal consiglio dei 13, nei cunicoli fangosi dove ha pianificato insieme ai suoi skaven e soprattutto ad Urdish, un Veggente grigio molto potente, una terribile invasione verso l’Impero. Nazsuss ha un piano ben preciso e si affiderà moltissimo alle squadre armi skaven insieme alle altre macchine da guerra Skaven per portare il suo esercito alla vittoria. Infatti mentre gli umani penseranno a sprecare il tiro sui suoi schiavi, sui clan e sui ratti d’assalto le macchine faranno il loro compito uscendo allo scoperto solo dopo le prime cariche, tanto il suo esercito conta soltanto oltre 130.000 skaven di sola fanteria……
Urdish: “Basteranno le fanterie contro le cose-uomo Naszuss? Se gli umani contraccano con le cavallerie sarà un problema.”
Naszuss: “Muahahahah solo la prima ondata di schiavi Urdish, solo la prima ondata…..”
ll primo modello di questa commissione che vi presento è una Squadra arma con Scorticatore, colori classici con aggiunta di metalli ossidati e arruginiti e basetta fangosa come da intro.

Waylander, Luglio 2013

Annunci